Daniel Craig è stato scelto come protagonista del nuovo thriller Knives Out. Le riprese dovrebbero iniziare già nel mese di novembre anticipando la produzione di 007.
Daniel Craig, attore noto specialmente per interpretare l’iconica spia britannica James Bond, è stato scelto dal regista Rian Johnson come protagonista del thriller Knives Out. Una notizia che molto probabilmente fa chiarezza sull’attuale situazione della produzione di Bond 25. Dopo l’abbandono del progetto da parte di Danny Boyle, in molti già avevano prospettato un prosieguo molto difficile per la produzione. Le riprese di 007 dovevano iniziare a dicembre, adesso sono sicuramente rimandate a data da destinarsi.
Approfittando di questa situazione, il regista Rian Johnson si è aggiudicato uno dei pezzi più pregiati del cinema britannico, ovvero Daniel Craig. I due, infatti, lavoreranno insieme per realizzare il thriller intitolato Knives Out. Craig sarà il classico investigatore alla ricerca del colpevole, in perfetto stile noir letto in chiave moderna. Ecco come Rian Johnson descrive il suo thriller: