Sherlock Holmes 3 dovrebbe arrivare in tutte le sale cinematografiche entro l’anno 2020. Non è stata ancora resa nota la trama, ma oggi Jude Law ha parlato di un aspetto importante del rapporto tra Sherlock e Watson
Dopo i primi due capitoli, la Warner Bros. ha annunciato il ritorno di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr e Jude Law con una pellicola che dovrebbe sbarcare al cinema il giorno di Natale del 2020. Non si sa ancora nulla sul film, tranne che ritornerà sicuramente lo sceneggiatore Chirs Brancato che ha già partecipato alle precedenti pellicole. Se Robert Downey Jr. ha già rotto gli indugi mostrandosi su Twitter in pieno stile Sherlock Holmes, oggi tocca a Jude Law.
L’attore britannico ha un po’ approfondito il rapporto che lega i due protagonisti del film, specialmente i sentimenti di Watson per Sherlock. Un rapporto di “co-dipendenza” appunto, che dovrebbe essere la base della trama del terzo capitolo, specialmente alla luce del fatto che sono trascorsi sette anni dall’ultimo film.