Matthew Perry ha subìto un difficile intervento chirurgico a causa di una perforazione gastrointestinale. Fonti vicine all’attore dicono che le condizioni sono stabili.
Matthew Perry, il Chandler Bing della famosissima serie cult Friends, in questi giorni è stato costretto a subire un delicato intervento chirurgico. I medici sono dovuti intervenire d’urgenza a causa di una perforazione gastointestinale che poteva provocare seri danni.
Non si conoscono ancora ufficialmente le cause, ma un portavoce di Matthew Perry ha fatto sapere che l’attore è grato per il sostegno dei fan e ora gradirebbe un po’ di privacy per il periodo di recupero.
Matthew Perry in passato aveva parlato di alcuni problemi di droga e alcol che lo affliggevano fin dai tempi di Friends. Perry stesso è stato sempre sostenitore del recupero dalle dipendenze, dopo aver lottato con l’abuso di alcol durante le riprese della serie. Inoltre, ammise di avere poca memoria delle riprese di tre stagioni proprio a causa degli eccessi.