Kevin Smith sembra pronto a rilanciarsi con un progetto tanto grande quanto segreto. Nel frattempo si diverte a stuzzicare i suoi fan sui social.
Kevin Smith, noto regista di film come Clerks e Tusk, ha fatto recentemente la sua apparizione al Comi-Con di San Diego parlando dell’industria del cinema in generale e della situazione della DCEU in particolare. Molti non si aspettavano la sua presenza, visto che solo sei mesi fa è stato colto da un infarto. Non solo ha fatto molto piacere ai presenti ascoltare la sua opinione, ma successivamente ha anche diffuso via Instagram un post in cui ha fatto una rivelazione molto curiosa.
“Ho appena finito un lavoro di sceneggiatura davvero imponente e di cui non ho ancora parlato pubblicamente. È la più grande IP (proprietà intellettuale) a cui abbia mai lavorato e se dall’alto mi dessero il via, probabilmente avrei a disposizione il budget più importante della mia vita”
Non si sa ancora a cosa stia lavorando Kevin Smith, ciò che traspare è che si tratterà sicuramente di un progetto molto grosso e la cosa non lo spaventa affatto. Anzi, come al solito, il caro Kevin Smith ne ha approfittato per fare una delle sue solite battute sull’infarto che lo ha colto solo poco tempo fa.