Torna al cinema una delle serie animate più iconiche di tutti i tempi, ecco Dragon Ball Super: Broly. In anteprima il trailer ufficiale.
È stato presentato al Comic-On di San Diego il trailer di Dragon Ball Super: Broly, un nuovo lungometraggio del franchise creato da Akira Toriyama. L’anime si è concluso da poco, mentre il manga, curato da Toyotaro e Toriyama stesso, si sta mettendo in pari. Nel frattempo, i fan di tutto il mondo, potranno godersi un’opera che segna il ritorno di uno dei personaggi non canonici più amati della serie: il Super Sayan leggendario Broly.
— Toei Animation ☄️? Dragon Ball Tour @ SDCC 2018 (@ToeiAnimation) 19 luglio 2018
Il design di Broly è un po’ differente da quello delle sue precedenti apparizioni, ma non troppo da stravolgere il personaggio. Per quanto riguarda la trama non sappiamo ancora niente di certo, ma alcune indiscrezioni indicano come evento centrale il ritorno di Broly e di suo padre Paragas in seguito al loro esilio per ordine di re Vegeta. Il trailer ci conferma anche la presenza di Golden Freezer e ci anticipa lo scontro tra quest’ultimo e Broly.
Akira Toriyama ha dichiarato che con questo film intenderà fare luce sul destino dei personaggi che ci hanno accompagnato per intere generazioni. Saranno presentati contenuti di spessore, drammatici e che avranno ripercussioni importanti su tutto il franchise.
Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale giapponesi il 14 Dicembre, mentre arriverà in America a Gennaio 2019.