Breaking Bad sarà presente in una scena di Better Call Saul, si tornerà indietro (o avanti, a seconda dei punti di vista) ed è lo stesso co-produttore a dirlo.
La quarta stagione della serie vedrà un contatto diretto tra la serie spin off (QUI il trailer) e Breaking Bad, si inizia a correre sulla linea temporale e ci si avvicina sempre di più all’universo di BB passando per la vita di Saul Goodman. Una scena contemporanea con la serie madre.
“Abbiamo una sottotrama che molto direttamente finisce nel territorio di Breaking Bad e ci porta nel mondo – o almeno ci indica un percorso verso il mondo di Walter White e il territorio di Walter White. Non vedo l’ora che il pubblico lo veda.”
Vince Gilligan poi afferma che oramai è giunto il momento di creare un punto di contatto tra i due universi, non aspettandoci però la comparsa del tanto atteso Walter White. I due poli si sono attratti a lungo, con comparse di personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno creato varchi “spazio-temporali” nelle menti degli spettatori che hanno goduto dell’ottima serie tv AMC.