Il figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis è gravemente malato

Secondo alcune fonti il figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis sarebbe gravemente malato, la famiglia non rilascia dichiarazioni.

Condividi l'articolo

Brutto periodo per Johnny Depp: suo figlio John Christopher sarebbe gravemente malato, stando a fonti vicine alla madre Vanessa Paradis. Quest’ultima, infatti, compagna di Johnny Depp fino al 2012 si è assentata per diversi giorni dal set del suo nuovo progetto, Un couteau dans le coeur di Yann Gonzalez

Il regista della pellicola ha dichiarato che “Vanessa Paradis oggi non può essere con noi, deve assentarsi per gravi problemi di salute di suo figlio”. Maggiori dettagli non sono stati forniti dalla famiglia, contattata da diverse testate.

John Christopher ora ha sedici anni ed è il personaggio meno in vista della famiglia, storia diversa per sua sorella Lily-Rose di 19 anni, già modella ed ambasciatrice per grandi stilisti di moda. Al momento non si hanno dichiarazioni di Johnny Depp, al momento in tour con la sua band The Hollywood Vampires in giro per l’Europa.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp accusa Amber Heard: "Mi ha preso a pugni!"