La Casa di Carta col botto, al Festival di Montecarlo i creatori di una delle serie tv più di successo in assoluto su Netflix annunciano non una ma due stagioni
La notizia è stata diffusa da Le Figaro, ecco cosa hanno detto Esther Lobato Martinez e Alex Pina al Festival di Montecarlo:
“Quando Netflix ci ha chiesto un seguito, abbiamo riflettuto due mesi prima di accettare. Non vogliamo deludere il pubblico. Ma abbiamo trovato una buona idea lavorando sulla frammentazione del tempo. E assolutamente tutti gli attori saranno presenti all’appuntamento”
La frase fa intuire che, visto che la serie tv è incentrata sulla tecnica narrativa dei flashback è molto probabile che nel raccontare le vicende dei protagonisti si utilizzi tale tecnica. La presenza di tutti gli attori fa intuire che molto probabilmente, proprio grazie al flashback, riusciremo a incontrare nuovamente tutti gli attori. La frammentazione del tempo ci darà modo di incontrare anche quei personaggi che sono morti nelle prime due, incontrandoli successivamente nelle seconde stagioni.