David Lynch ha dichiarato che non esclude di voler ritornare a lavorare su Twin Peaks 4.
Dopo l’esperienza dello scorso anno, Twin Peaks 4 potrebbe non essere più un’utopia. Lynch ha riportato,dopo 27 anni, i suoi fan degli anni 90 nella cittadina di Laura Palmer. Ripetendo lo strepitoso successo delle prime due stagioni.
Una terza stagione che ha riscritto i canoni dei serial. Nonostante ciò, sembra non sia riuscita a fermare la fame di mistero, tipico delle ambientazioni di Lynch.
David Lynch è sempre stato molto vago circa un possibile ritorno ad una quarta stagione, ma pare che si stia convincendo di tornare a girare nuovi episodi.
Durante un Q&A, un fan ha chiesto al regista delucidazioni circa il futuro di Carrie Page (l’altra identità di Laura Palmer nella terza stagione). Ecco come ha risposto:
“Quella storia mi sta chiamando, ma ci sono molti ostacoli.”
Lynch, come di consueto si è rivelato molto criptico e non si è esposto nel rivelare nessun genere di dettagli. Ma negli ultimi tempi la sua volontà di proseguire il suo progetto con un eventuale Twin Peaks 4 si sta via via palesando. I problemi a cui si riferisce possono esssere ricondotti ai lunghi tempi di lavorazione e alle questioni di budget che hanno portato il regista ad avere dei dissapori con l’emittente Showtime. Ancora nulla di certo, ma tante speranze.
Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!