Better Call Saul 4, arriva un altro personaggio di Breaking Bad!

Durante l'AMC Summit svoltosi a New York, lo showrunner e produttore Vince Gilligan ha promesso un grande ritorno da Breaking Bad per Better Call Saul 4.

Better Call Saul 4
Chi tornerà in Better Call Saul 4?
Condividi l'articolo

Aumentano le interconnessioni fra le due serie.

Vince Gilligan ha infatti annunciato un nuovo importante ritorno in Better Call Saul 4. In occasione dell’AMC Summit svoltosi a New York, lo showrunner ha dichiarato quanto segue:

“In questa nuova annata della serie incontreremo un personaggio davvero importante dell’era Breaking Bad.”

BETTER CALL SAUL STA TORNANDO: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

L’identità del personaggio resta, al momento, avvolta da una fitta nebbia di mistero. Nonostante il riserbo, alcuni segnali sembrerebbero suggerire un ritorno di altissimo livello. Come vi avevamo già raccontato QUI, l’indiziato numero uno pare infatti essere Jesse Pinkman.

COSA HA FATTO JESSE PINKMAN DOPO BREAKING BAD? VINCE GILLIGAN RISPONDE AL QUESITO!

A prescindere da chi sarà il prescelto, il punto di contatto definitivo fra le due serie sembra essere molto vicino. Ecco cosa ha dichiarato lo stesso Gilligan in merito:

“La quarta stagione sarà strepitosa. Diventerà più oscura e più ricca. Avrà ancora degli elementi di divertimento, ma nel diagramma di Venn di Breaking Bad e Better Call Saul, la sovrapposizione al centro diventerà sempre più grande.”

La parola passa a voi, amici della Scimmia: quale personaggio di Breaking Bad vorreste vedere in Better Call Saul 4?

Fatecelo sapere nei comenti!

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul, Gould rivela l'oscuro finale alternativo della serie

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

Over the garden wall