Russel Crowe invita sindaco Appendino per un caffè e lei lo trolla
Russel Crowe invita sindaco Appendino per un caffè e lei lo trolla: ecco il simpatico botta e risposta fra l'attore australiano e il sindaco di Torino.
Si chiama Massimo Decimo Meridio ed è stato trollato.
Russel Crowe invita sindaco Appendino per un caffè e lei lo trolla.
Non capita tutti i giorni di essere invitati a prendere un caffè da Russel Crowe in persona. Di fronte a questi rarissimi, inaspettati eventi può capitare di rimanere spiazzati, imbambolati o di non sapere bene come replicare.
Il simpatico siparietto avvenuto fra l’attore e il sindaco di Torino, Chiara Appendino, racconta però una storia diversa.
Fra i vari utenti che si sono lanciati nella risoluzione dell’enigma, si è manifestata anche la prima cittadina della città interessata: Chiara Appendino.
Il tweet non è certo passato inosservato agli occhi di Crowe, che ne ha colto la palla al balzo e ha invitato il sindaco a bersi un caffè con lui:
Ciao Chiara . It’s a very beautiful place indeed especially in the sunshine. The Egyptian collection is amazing , keep that museum well funded !! I will be back . Maybe a coffee then ? https://t.co/7472yhtNQS
“Ciao Chiara. E’ davvero un posto splendido, specialmente con il sole. La collezione egiziana è incredibile, continuate a finanziare il museo! Tornerò, magari ci prendiamo un caffè?”
La risposta del sindaco non si è lasciata attendere: