Un tour in attivo, un tour mondiale appena annunciato, il nuovo studio album alle porte e i tre video che anticipano la loro ultima fatica. Questi sono i progetti presenti e futuri della band-simbolo dello slowcore.
Impegnati dal 19 al 29 giugno con i live nel Regno Unito, in Germania e in Polonia, i Low hanno annunciato su Facebook le prossime date da annotare in agenda.
1) Uscirà il 14 settembre il loro nuovo album in studio Double Negative. L’album che segnerà il loro venticinquesimo anno di carriera è stato descritto, secondo un comunicato stampa riportato da Stereogum, come il “più sfacciato, abrasivo (e, paradossalmente, più potente) di sempre.”
2) Inizierà a New York il tour che porterà i Low in Italia venerdì 5 ottobre. La band di Duluth suonerà al Teatro Dal Verme di Milano.
3) I biglietti per la data italiana saranno disponibili dalle ore9:00 di giovedì 14 giugno in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation. Dalle ore9:00 di venerdì 15 giugno, invece, su Ticketmaster, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. I Prezzi:
PRIMO SETTORE: 35,00 + DIRITTI DI PREVENDITA SECONDO SETTORE: 30,00 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA TERZO SETTORE: 25,00 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA BALCONATA: 25,00 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA
Per anticipare il nuovo album i Low hanno pubblicato i video delle prime tre canzoni: Quorum, Dancing and Blood (video) e Fly (video), disponibili su YouTube.