Arriva Kidding, la nuova serie tv in cui Jim Carrey interpreta un’ icona di un programma per bambini: Mr. Pickles.
Kidding sarà una serie Showtime, creata e prodotta da Dave Holstein. L’accoppiata Carrey–Gondry, dopo il successo di Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind), torna a esplorare i meandri della mente umana in questa serie comica, ma dalle enormi sfumature tragiche.
Jim Carrey interpreterà Mr. Pickles, icona della tv per ragazzi e modello assolutamente positivo. Inizia a perdere il contatto con la realtà quando la sua situazione familiare comincia a sgretolarsi.
Proprio Showtime ha annunciato che la serie debutterà il 9 Settembre, e lo ha fatto lanciando il trailer dello show. Eccolo di seguito:
Si nota subito il marchio di fabbria di Gondry, che oltre a essere produttore esecutivo, ha anche diretto alcuni episodi, tra cui quello pilota. Jim Carrey invece, messi via la tavolozza e il pennello, torna in un importante ruolo televisivo. L’ultimo fu In Living Colour degli anni ’90. Questa nuova collaborazione tra i due, fa si che Kidding sia uno degli show più attesi di questo 2018.
Di seguito, la sinossi rilasciata da Showtime: In seguito alle tensioni familiari, Jeff scopre che nessuna storia di fate, favola o burattino lo potrà guidare attraverso questa crisi, che avanza più velocemente di quanto riesca a gestire. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele affronta una lenta perdita di sanità mentale tanto esilarante quanto commovente.
Del cast faranno parte anche Catherine Keener, Judy Greer, Frank Langella e Justin Kirk. L’attesa sale.