Cosa si è disposti a fare per amore? Le più grandi follie, ovvio. Anche quando questo amore è per Avengers: Infinity War.
I cinecomics hanno sempre suscitato un grande fanatismo presso gli appassionati. Un esempio è “The Avengers Watcher”, il nome su Twitter di Nem, un ragazzo ossessionato da Avengers: Infinity War (qui la recensione del film). Dal momento della sua uscita, infatti, egli ha iniziato una maratona cinematografica che lo ha condotto a vedere il film almeno (ALMENO!) una volta al giorno. Ha deciso, così, di immortalare questa sua missione di volta in volta su Twitter, con foto dei biglietti e delle locandine. Di giorno in giorno, la sua fama è cresciuta, fino a divenire una tendenza sul famoso social con l’uccellino. E come ha celebrato questo evento? “Guardando Infinity War per la 43esima volta, ovviamente”, ha scritto sul suo profilo ieri, giovedì 7 giugno.
Una tale dedizione allo straordinario blockbuster dei Russo non poteva passare inosservata. Così il giorno stesso, 7 giugno, Nem ha condiviso con il mondo una fantastica notizia. “Aggiornamento: andrò alla prima di Avengers 4. Grazie”. Ovviamente, tutto scritto in caps lock. Quest’ultimo regalo, fattogli dagli stessi fratelli Russo, è giunto come coronamento di 12 ore che non dimenticherà mai. I registi che hanno cominciato a seguirlo su Twitter. La IMAX che gli ha offerto 50 biglietti omaggio per continuare questa avventura. Articoli ed interviste. E poi, il regalo più grande: l’invito alla prima del prossimo film del brand, in uscita nel 2019.