Courtney Love accusata di tentato omicidio, coinvolto un attore di Tredici

Courtney Love
Condividi l'articolo

L’ex marito di Frances Bean Cobain ha accusato Courtney Love ed altri personaggi di aver tentato di rapinarlo e di ucciderlo. Il motivo? La chitarra di Kurt Cobain.

La figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, Frances Bean Cobain, ha da poco divorziato con il marito. Ella voleva riprendersi un regalo fatto all’ex, Isaiah Silva, durante la loro relazione, ovvero la chitarra usata da Kurt Cobain negli MTV Unplugged del 1993. Durante il processo Isaiah si è rifiutato di restituirla e il giudice ha dato ragione a quest’ultimo, come abbiamo ampiamente spiegato in questa news.

La fille de Kurt Cobain divorce apres 21 mois d union

Pare che il 3 Giugno 2016 Courtney Love sia intervenuta in modo brutale pur di riappropriarsi del cimelio. Secondo le dichiarazioni di Isaiah Silva, la donna assieme a Ross Butler della famosa serie 13 Reasons Why ed altre 6 persone, lo avrebbero minacciato di morte e stupro pur di avere la chitarra. Tra le accuse mosse ci sono: furto con scasso, rapina, molestie sessuali, rapimento, tentato omicidio, minaccia, sequestro di persona, estorsione, stalking, danni morali e violazione di domicilio.

LEGGI ANCHE:  Perché una "reunion" dei Nirvana è una cosa senza senso
Ross Butler

Per ora non si hanno notizie riguardo l’eventuale processo del quale, ovviamente, noi non tarderemo a tenervi aggiornati.