Vampires: CG Entertainment pronta a pubblicare Carpenter in Blu-Ray

vampires
Condividi l'articolo

Continua la ripubblicazione di vecchi titoli cult di CG Entertainment che stavolta ha messo nel mirino il celebre film Vampires, perla del cinema horror firmata John Carpenter. Il film, mai pubblicato in Blu-Ray, sarà una Limited Edition numerata in Metal Box. Come già successo con altri titoli CG chiede supporto ai propri fan e ai fan del maestro dell’orrore Carpenter, lanciando una campagna di crowdfunding Start-up tesa all’obiettivo delle 500 prenotazioni. 

Lente

L’offerta di CG è un vero gioiello per i collezionisti con il film in Blu-Ray, numerazione della copia (limitata ai primi 1000 pezzi), nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione (fino alle prime 500 prenotazioni), i ricchi extra (Making of, Interviste, Trailer italiano ed originale, B-roll), il packaging in Metal Box e l’artwork esclusivo di Patrick Connan.

C’è tempo fino al 28 giugno per raggiungere il minimo fissato dei 500 preordini necessari alla pubblicazione e la campagna ha già superato ampiamente la metà dell’obiettivo.

Lente

LEGGI ANCHE – John Carpenter contro Rotten Tomatoes: “Sono ancora vivo!”