Allarme zombie in Florida, oltre settemila persone coinvolte
Nella notte fra domenica e luned è stato diffuso un allarme zombie in Florida. Vittime della comunicazione sono stati oltre settemila cittadini della città di Lake Worth.
Un curioso episodio ha coinvolto la piccola cittadina di Lake Worth.
Nella notte fra domenica e lunedì, è stato infatti stato lanciato un allarme zombie in Florida.
La comunicazione, mandata a diverse migliaia di cittadini, è stata ovviamente frutto di uno scherzo, reso possibile grazie all’hackeraggio dei sistemi di comunicazione usati dalle autorità.
Ma andiamo con ordine.
Pochi giorni fa, la cittadina di Lake Worth si è trovata vittima di un blackout durato circa mezz’ora. Onde evitare di destare preoccupazioni, le autorità locali si sono dotati di un sistema di comunicazione automatico che informa gli utenti di quanto sta succedendo.
“Interruzione di corrente e allerta zombie per i cittadini di Lake Worth e Terminus. Al momento ci sono meno di 7380 clienti coinvolti a causa dell’intensa attività zombie. I tempi di ripristino sono incerti.”
La natura goliardica del messaggio è ulteriormente sottolineata dalla citazione a tema The Walking Dead rappresentata da Terminus.
ZOMBIELAND STA TORNANDO! CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!
Stando a quanto riportato dal responsabile delle comunicazioni del comune, Ben Kerr, gli utenti colpiti dallo scherzo sarebbero 7880. Scusandosi per l’accaduto, Kerr ha trovato inoltre necessario rassicurare la popolazione:
“Non c’è alcuna attività zombie in corso a Lake Worth”
Che ne pensate amici della Scimmia? Sareste pronti ad affrontare un apocalisse zombie?
Fatecelo sapere nei commenti!
Se siete degli appassionati di zombie, ecco QUI un utile consiglio.