Altre 10 Band Bizzarre che dovete conoscere

Condividi l'articolo

7. All Sports Band

Vi siete mai chiesti come sarebbero stati i Village People in versione sportiva? No?
Beh, qualcuno l’ha fatto.

Ecco quindi un pugile, un karateka, un giocatore di baseball, un pilota e un quarterback che cantano di sport in modo molto gaio.
Inutile dire che tra testi che parlano di lunghe mazze e palle di varie dimensioni, c’è una certa ambiguità.

6. Radio Werewolf

Il dibattito tra musica e satanismo è un argomento ancora oggi molto discusso; ma a metà degli anni 80, negli Stati Uniti, si era scatenata un vera e propria isteria di massa.
Radio Werewolf furono definiti “la band più pericolosa al mondo“, successo dovuto ampiamente alla cantante Zeena Schreck, figlia del fondatore della Chiesa di Satana Anton LaVey.
Pesanti flirt all’immaginario nazista e testi di necrofilia e magia nera si aggiungevano alla follia.

5. Insect Grinder

Sapete quanto amiamo le band che hanno un animale in formazione; difatti, per la quinta volta consecutiva ve ne proponiamo un’altra, stavolta con un grillo.
Non fate domande e non chiedetene, non sappiamo che altro dire.

4. Father Yod & Yahowha 13

Father Yod era il fondatore del Movimento della Sorgente, una comunità/culto spirituale che fiorì a Hollywood nei primi anni 70.
Yod utilizzò i guadagni della sua catena di ristoranti biologici per fondare il culto, acquistare una villa a Hollywood Hills e riempirla di ragazze e musicisti capelloni.
Tra sesso libero, lsd e zuppe biologiche, realizzarono Ya Ho Wha 13, un disco rock psichedelico che inneggiava al flower power.