Altre 10 Band Bizzarre che dovete conoscere
Vi siete mai chiesti come sarebbero stati i Village People in versione sportiva? No?
Beh, qualcuno l’ha fatto.
Ecco quindi un pugile, un karateka, un giocatore di baseball, un pilota e un quarterback che cantano di sport in modo molto gaio.
Inutile dire che tra testi che parlano di lunghe mazze e palle di varie dimensioni, c’è una certa ambiguità.
6. Radio Werewolf
Il dibattito tra musica e satanismo è un argomento ancora oggi molto discusso; ma a metà degli anni 80, negli Stati Uniti, si era scatenata un vera e propria isteria di massa.
I Radio Werewolf furono definiti “la band più pericolosa al mondo“, successo dovuto ampiamente alla cantante Zeena Schreck, figlia del fondatore della Chiesa di Satana Anton LaVey.
Pesanti flirt all’immaginario nazista e testi di necrofilia e magia nera si aggiungevano alla follia.
5. Insect Grinder
Sapete quanto amiamo le band che hanno un animale in formazione; difatti, per la quinta volta consecutiva ve ne proponiamo un’altra, stavolta con un grillo.
Non fate domande e non chiedetene, non sappiamo che altro dire.
4. Father Yod & Yahowha 13
Father Yod era il fondatore del Movimento della Sorgente, una comunità/culto spirituale che fiorì a Hollywood nei primi anni 70.
Yod utilizzò i guadagni della sua catena di ristoranti biologici per fondare il culto, acquistare una villa a Hollywood Hills e riempirla di ragazze e musicisti capelloni.
Tra sesso libero, lsd e zuppe biologiche, realizzarono Ya Ho Wha 13, un disco rock psichedelico che inneggiava al flower power.