Stranger Things – Millie Bobby Brown offre un ruolo a DiCaprio
Millie Bobby Brown offre un ruolo a DiCaprio: in una recente intervista rilasciata all'Associated Press, la giovanissima attrice ha espresso il desiderio di lavorare con Leonardo DiCaprio in Stranger Things.
Millie Bobby Brown offre un ruolo a DiCaprio per la nuova stagione di Stranger Things.
In un’intervista rilasciata alla Press Association, la giovanissima attrice ha espresso il desiderio di lavorare di fianco a Leonardo DiCaprio. Dopo essere diventata il più giovane membro mai citato nella lista delle 100 persone più influenti secondo il Time (clicca QUI per saperne di più), oltre ad essersi guadagnata un precocissimo ingaggio da produttrice (clicca QUI per saperne di più), la Brown vuole puntare in alto.
L’attrice sembra avere già studiato la possibilità, individuando il ruolo perfetto per Leo:
“Ho già pronta la storyline. Leo, se vuoi entrare nel cast di Stranger Things, ecco il contratto.”
Millie Bobby Brown vorrebbe vedere DiCaprio nel ruolo del fratello perduto di Eleven. Come sappiamo, le riprese della terza stagione sono già cominciate, portando anche un notevole aumento dei salari dei giovani attori (QUI il nostro articolo a riguardo).
Se non ne potete più di attendere questa terza stagione, potrete trovare QUI e QUI qualche anticipazione di ciò che vedremo. In alternativa, QUI e QUI potrete leggere i nostri approfondimenti a tema Stranger Things!