Venom pare non essere l’unica recente trasformazione subita dall’attore.
Nelle nuove foto condivide dall’Huffington Post, vediamo un Tom Hardy irriconoscibile nei panni di Al Capone.
Tom Hardy irriconoscibile nei panni di Al Capone! Grazie ad alcune foto condivise dall'Huffington Post, possiamo ammirare l'ennesima trasformazione di Hardy per il film Fonzo.
Nelle nuove foto condivide dall’Huffington Post, vediamo un Tom Hardy irriconoscibile nei panni di Al Capone.
Dopo aver ammirato la sua trasformazione in Venom nell’ultimo trailer del film, possiamo finalmente cominciare a farci un’idea riguardo come sarà Al Capone secondo Tom Hardy nel film Fonzo.
Un piccolo assaggio, in realtà , ci era già stato fornito dall’attore tramite il suo profilo Instagram. La metamorfosi sembra però farsi ogni giorno più radicale: Tom Hardy irriconoscibile nei panni di Al Capone!
Sempre sul suo profilo, l’attore ha voluto donarci un altro assaggio ben più cruento di ciò che sarà il film.
Fonzo si ambienterà durante gli ultimi mesi di vita del boss, a partire dalla sua scarcerazione avvenuta nel novembre del 1946. In questa fase, Al Capone, ormai estraneo all’impero da lui creato, si trovò a combattere contro una forma tardivamente diagnosticata di sifilide.
Tom Hardy/Al Capone, afflitto dai danni cerebrali causati dalla malattia, farà in conti il proprio vissuto. Ormai vittima delle allucinazioni e della demenza, il boss si ritroverà a dialogare con i fantasmi generati dal suo sanguinoso passato attraverso una fitta rete di flashbacks.
La trasformazione fisica subita, non sarà certo un problema per l’attore, ormai abituato a questo tipo di performance.
In attesa di conoscere i prossimi sviluppi, vi consigliamo di recuperarvi i nostri precedenti articoli su Tom Hardy/Al Capone (clicca QUI e QUI).
Che ne pensate, amici della Scimmia? Era l’Al Capone che volevate o che immaginavate?
Fatecelo sapere nei commenti!