Anche quest’anno il Siren Festival è indubbiamente tra gli eventi più attesi dell’estate 2018. Giunto ormai alla sua quinta edizione, vanta la partecipazione di artisti di fama internazionale nelle sue edizioni passate, tra cui Editors, Jon Hopkins, James Blake e tanti altri.
La location è la storica città di Vasto (Abruzzo), tra i borghi più pittoreschi della regione. La possibilità di poter assistere ai vari concerti con il mar Adriatico come sfondo rende l’atmosfera del Siren Festival ancor più suggestiva.
L’appuntamento di quest’anno è dal 26 al 29 Luglio. Quattro giorni di concerti e dj set in cui si alterneranno i big del panorama musicale internazionale e nazionale.
Tra gli headliner di quest’edizione ci saranno Cosmo, gli Slowdive e i Public Image Ltd.
La line-up è estremamente generosa: si esibiranno i Bud Spencer Blues Explosion, Colapesce, i Mouse on Mars e tanti altri. Per il cartellone completo qui.
Il festival musicale è promosso da Associazione Stardust Productions e DNA concerti, con il patrocinio del Comune di Vasto.
Abbonamenti disponibili dal 18 aprile alle 12:00 60 euro+d.p – abbonamento venerdì e sabato 75 euro + d.p. (early price) abbonamento venerdì e sabato + Siren Beach (27/28/29)