John Wick 3: Keanu Reeves senzatetto nella prima foto dal set

john wick 3
Condividi l'articolo

Dopo sinossi e immagine promozionale, John Wick 3 si arricchisce delle prime foto direttamente dal set

Dopo un periodo di silenzio produttivo, si dirada la nebbia attorno all’attesissimo progetto John Wick 3. Se ieri erano state finalmente diffuse sinossi e locandina (preparatoria) del film, di poche ore fa la primissima immagine leakata dal set: un Keanu Revees in versione senzatetto, scalzo e con la barba, in ovvia prosecuzione di quanto visto nel finale dell’acclamato secondo capitolo. John Wick 2, tra le altre cose, aveva presentato una sottotrama legata ad una clan di homeless newyorkesi guidati dal personaggio di Laurence Fishbourne: probabile come la prima immagine del nuovo John Wick sia legata a questo aspetto della storia.

 

John Wick 3 vedrà tra le altre cose il ritorno in cabina di regia per Chad Stahelski, l’ex stuntman e co-autore del personaggio insieme a David Leitch, oltre che regista unico del secondo episodio. Oltre ovviamente a Reeves, torneranno l’immancabile Ian McShane, lo stesso Fishbourne e gli henchmen Common e Ruby Rose. Le riprese sono iniziate in settimana.

LEGGI ANCHE:  Atomica Bionda e John Wick, Charlize Theron vuole il crossover

Questa la sinossi ufficiale di John Wick 3:

JOHN WICK (KEANU REEVES) È IN FUGA PER DUE RAGIONI: UNA TAGLIA DA 14 MILIONI DI DOLLARI SULLA SUA TESTA E PER AVER AVER INFRANTO UNA DELLE REGOLE FONDAMENTALI: UCCIDERE QUALCUNO ALL’INTERNO DELL’HOTEL CONTINENTAL. LA VITTIMA ERA UN MEMBRO DELLA TAVOLA ALTA, CHE AVEVA ORDINATO LA TAGLIA. JOHN SAREBBE STATO GIÀ GIUSTIZIATO, SE NON FOSSE STATO PER IL MANAGER DEL CONTINENTAL, WINSTON, CHE GLI HA CONCESSO UN’ORA DI GRAZIA PRIMA DI ESSERE ‘EXCOMMUNICADO’ (CON LA SUA MEMBERSHIP REVOCATA, OLTRE ALL’ACCESSO VIETATO A TUTTI I SERVIZI DELL’HOTEL E ALL’ESCLUSIONE DA PARTE DI TUTTI GLI ALTRI MEMBRI). JOHN DOVRÀ TENTARE DI RIMANERE VIVO, LOTTANDO E UCCIDENDO IN CERCA DI UNA VIA D’USCITA DA NEW YORK CITY.

L’uscita del film è prevista per il 2019, senza al momento una data precisa.