Anche Emma Watson stava per finire nella rete sessuale di Allison Mack. L’attrice inglese compare tra i tentativi di reclutamento per la scuderia di schiave sessuali.
Emma Watson si aggiunge alla lista di attrici, che hanno rischiato di entrare a far parte della perversa setta di schiave di Allison Mack.
L’attrice di Smallville reclutava altre attrici, offrendo a loro l’opportunità di entrare a far parte di una presunta organizzazione di aiuto e sostegno alle donne in difficoltà chiamata NXIVM.
L’organizzazione si è rivelata essere una vera e propria setta, guidata da Keith Raniere. Con donne rinchiuse in gabbia e denutrite.
Sembra che la Mack circuisse le giovani donne e le costringesse a diete ferree, fino a raggiungere i gusti estetici di Raniere. Le malcapitate poi, venivano indotte a soddisfare i desideri sessuali del santone. Venivano poi obbligate a partecipare a riti di iniziazione in cui subivano l’incisione a fuoco delle iniziali dello stesso Raniere. Direttamente sul pube.
Nonostante l’assenza di risposte, l’attice di Smallville, continua a cercare di avere un contatto con la star di Harry Potter. Si accanisce e tenta ad ogni costo di ricevere una risposta sempre tirando in ballo l’assurda setta.