Manca poco più di un anno all’inizio delle riprese del quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Ed è stato Steven Spielgberg in persona a dichiararlo.
Invitato a partecipare all’evento britannico dei Rakuten TV Empire Awards, durante il quale gli è stato consegnato il premio “Legend of our lifetime“, il regista, in tournée per promuovere il suo nuovo film – Ready Player One –, sposta l’attenzione sul progetto di Indiana Jones.
Steven Spielberg, una volta sul palco, si sofferma a lodare la sua collaborazione con l’industria cinematografica inglese, grazie alla quale era riuscito a realizzare i precedenti film della saga di Indiana Jones.
“Venire qui non è mai una perdita di tempo: hai la possibilità di lavorare con questo folto gruppo di talenti provenienti da ogni angolo dell’Inghilterra” dichiara il regista americano. “Gli attori e la troupe cinematografica, gli artigiani e gli autisti – ognuno di loro è riuscito ad aiutarmi nella realizzazione dei miei film. E continueranno ad aiutarmi quando, nell’aprile del 2019, tornerò a girare il quinto capitolo di Indiana Jones“.