Solito appuntamento mensile con le migliori Band Bizzarre
Al quarto appuntamento avrete ormai capito che genialità, degrado e follia sono alla base del decalogo delle band bizzarre. Lasciamoci stupire quindi dal meglio del peggio dell’internet di questo mese, buona lettura.
10. Bicyklothorturerere
Cominciamo la classifica con un bel gruppo Death/Black Metal Slovacco che parla esclusivamente di biciclette. E possiamo anche passare oltre.
9. The Misfats
Proseguiamo con una tribute band molto particolare dei Misfits. “Molto Particolare” nel senso che la band è composta da ciccioni, e di conseguenza testi e titoli delle canzoni dei Misfits si adattano alle tematiche di cibo e obesità in generale, grazie a uno strategico cambio di parole. Last Caress diventa Last Carcass, 20 Eyes diventa 20 Pies e così via. Fantastici.
8. Trash Talk
Per i Trash Talk il discorso è diverso. La band punk hc californiana difatti non ha nulla di strano o particolare, ma il comportamento dei fan della band merita un posto in classifica.
Succede infatti che ai loro concerti capiti qualcosa di improbabile, come quel tizio che si è pisciato in bocca a un loro concerto a Melbourne o un concerto tedesco annullato per via di un moshing sfrenato, sfociato poi in una lotta di cibo degna dei migliori Teen Movie.