Attraverso un Teaser trailer che è in pratica un montaggio delle immagini più significative degli episodi passati, Netflix ci fa sapere che l’amata serie Black Mirror avrà una quinta stagione.
Con un teaser trailer enigmatico, Black Mirror si mostra collegandosi all'attuale sistema politico italiano confermando così l'arrivo di nuovi episodi.
Sembrerebbe che ci sia un riferimento enigmatico alla politica italiana ma Netflix assicura in un post su Facebook che “Le elezioni non c’entrano”.
Ogni episodio è provocatorio e ricco di suspense, mostrandoci cose la paranoia collettiva riguardo la tecnologia perché senza ombra di dubbio quest’ultima sta plasmando una società diversa da com’era anni fa.
Il papà della serie Charlie Brooker ci fa quindi sapere attraverso questo montaggio di immagini che “le storie non sono finite” ma dato che la scorsa quarta stagione è stata praticamente tenuta segreta fino alla fine e che i 6 episodi sono arrivati a sorpresa alla fine dell’anno probabilmente non ci sarà da aspettarsi notizie a breve.