Brad Pitt ritorna a lavorare con Tarantino al suo nuovo progetto di cui ora sappiamo anche il titolo: Once Upon a Time in Hollywood.
Entrando nei dettagli sappiamo che Brad Pitt avrà il ruolo di Cliff Booth, controfigura di Rick Dalton interpretato da Leonardo DiCaprio la cui storia è quella di essere un ex star di una serie TV western.
“Entrambi i protagonisti cercano di sopravvivere in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa famosissima… Sharon Tate” – dice Tarantino
Il regista ha anche rivelato altre informazioni riguardo la pellicola:
“Ho lavorato alla sceneggiatura di questo film per cinque anni. E ho vissuto a Los Angeles per la maggior parte della mia vita, incluso il 1969, quando avevo sette anni. Mi emoziona raccontare questa storia di una Los Angeles e di una Hollywood che non esistono più. E non potevo essere più felice di così nell’avere un team dinamico come quello composto da DiCaprio e Pitt nei panni di RIck e Cliff”.
A quanto pare il regista vorrebbe anche Margot Robbie per il ruolo di Sharon Tate ma anche Tom Cruise per un ruolo non meglio specificato.