Un pomeriggio con Benedict Cumberbatch? Ecco come vincerlo!
Vorresti volare a Los Angeles per vedere la premiere di Avengers: Infinity War? E vorresti attendere l'evento passando un pomeriggio a conversare con Benedict Cumberbatch sorseggiando tè? Beh, da oggi potresti farlo!
Ma soprattutto, ti piace Benedict Cumberbatch? Beh, sappi che è possibile aggiudicarsi un pomeriggio a base di tutti e tre questi ingredienti.
SEI UN FAN DELL’ATTORE? CLICCA QUI PER RECUPERARE IL TRAILER DELLA SERIE PATRICK MELROSE!
Benedict Cumberbatch ha infatti deciso di mettere in palio la propria compagnia e la propria parlantina per una buona causa. L’attore è testimonial di GEANCO, fondazione che si occupa di fornire assistenza medica (e non solo) in Africa.
Facendo una donazione su Omaze, potrete volare a Los Angeles insieme ad un amico per la première di Avengers: Infinity War, film nel cui cast troviamo, appunto, anche Benedict Cumberbatch.
Oltre a ciò, in attesa che inizi la proiezione, potrete passare un bel pomeriggio in compagnia dell’attore, conversando e sorseggiando tè. Ecco il simpaticissimo video in cui Cumberbatch spiega l’iniziativa:
Nel caso in cui doveste partecipare e vincere, non scordatevi di noi! Mandateci un bel video-saluto da Los Angeles in compagnia del buon Benedict.