Call of Duty: nel cast anche Tom Hardy?

Tom Hardy nel film di Call of Duty potrebbe diventare realtà. Il regista Stefano Sollima rilascia alcune novità riguardante il progetto.

Tom Hardy nel cast di Call of Duty?
Condividi l'articolo

Come vi abbiamo anticipato in questo articolo, sembra che Sollima (Romanzo Criminale, Gomorra), avrebbe già in mente gli attori protagonisti da utilizzare se il progetto verrà affidato a lui. Stiamo parlando di Chris Pine e Tom Hardy!

Queste news giungono da Milano dove il regista ha parlato con Metro.co.uk dicendo di essere un fan di questi due grandi attori.

Parlando dell’attore britannico Tom Hardy il regista ha espresso grande ammirazione:

“Voglio dire, mi piace quasi tutto quello in cui è stato. Sto aspettando il suo Venom. Anche in Mad Max, è stato fantastico.”

Continuando, Sollima ha espresso ammirazione anche per l’attore americano Chris Pine:

“È duro, ma è intelligente e può avere un senso dell’umorismo ma può anche [essere] in un ruolo così drammatico, mi piace quando senti che un attore può interpretare con sfumature e toni diversi perché questo significa che è un bravo attore.”

Non soprende che Sollima si rivolga così a questi attori, ricordiamo che Tom Hardy è in grado di legarsi a progetti unici e le sue interpetazioni risultano sempre profonde. Nel frattempo Chris Pine ha aumentato la sua fama dopo Wonder Woman ma ha avuto un ottimo ruolo anche in Hell or High Water. Ricordiamo anche che i due attori hanno recitato assieme in Una Spia non Basta (lett. This Means War) ma era una commedia romantica quindi rivederli assieme in un film di questo genere potrebbe portare risvolti molto positivi per un primo adattamento cinematografico di Call of Duty.

LEGGI ANCHE:  Mad Max: Charlize Theron accusa Tom Hardy: "Mi sono sentita in pericolo"
Chris e Tom
E voi come ce li vedreste assieme in Call of Duty?

La regia di Stefano Sollima non è ancora stata confermata ma il fatto che abbia voluto già parlare del film come se fosse già nelle sue mani adocchiando gli attori che gli interesserebbero può far sperare che sia così anche se ottenere questi due attori potrà rilevarsi complicato ma già ottenerne uno sarà una vittoria.

Nel frattempo vedremo nelle sale il 29 giugno il nuovo film di Sollima, Soldado, sequel di Sicario di Denis Villeneuve con attori Josh Brolin e Benicio Del Toro.