The End of the F***Ing World, serie televisiva britannica, creata da Jonathan Entwistle e interpretata dai giovanissimi Alex Lawther e Jessica Barden è andata in onda su Netflix dal 5 Gennaio 2018.
La serie, basata sull’omonimo fumetto di Charles Forsman ha riscosso un enorme successo mondiale e molti fan hanno richiesto a gran voce una seconda stagione.
The End of the F***ing World è una commedia dark su due adolescenti disadattati che decidono di lasciare alle spalle le loro vite e di scappare di casa. La giovane Alyssa vuole ricongiungersi con il padre mentre il protagonista, James, ha solo un pensiero in mente: ucciderla.
Inizia così un’avventura tra equivoci, delusioni e amore.
Gli spettatori si stanno ora chiedendo se vi sarà una seconda stagione della serie tv, dopo che la prima si è conclusa con un imprevedibile cliffhanger.
Attenzione: spoiler della prima stagione
Abbiamo quindi lasciato i due protagonisti in una situazione spiacevole: James fugge attraverso la spiaggia, uno sparo risuona e lo schermo diventa nero. Questo scenario si presta quindi facilmente ad un proseguimento della storia: Chi ha sparato? Era James? era Alyssa? oppure è stato uno degli agenti di polizia?
“Se ci sarà una seconda stagione avrà sempre al centro della storia James e Alyssa. In qualunque modo decideremo di espandere questo universo, loro due dovranno ancora una volta essere là fuori, sulle strade di questo pazzo, folle mondo.“
Se volete rimanere sempre aggiornati sul tutte le ultime novità Netflix, seguite il gruppo Punto Netflix Italia