10 attori che sono stati in prigione
10 attori che sono stati in prigione - Anche alle celebrità capita di tanto in tanto di esagerare e di finire qualche giorno (o anche più) in galera.
10 attori che sono stati in prigione – Anche Matthew McConaughey ha avuto i suoi problemi con la giustizia nell’ormai lontano 1999. L’attore, che all’epoca cominciava a farsi un nome nel mondo di Hollywood soprattutto grazie ai ruoli nelle commedie, è stato arrestato alle 3 del mattino quando, insieme ad un amico, si trovava nel giardino di casa sua, fatto ed in possesso di cannabis, a suonare i bonghi per varie ore. Dopo le lamentele del vicinato, la polizia è intervenuta. L’attore ha però opposto resistenza, peggiorando una situazione non di certo rosea. Fortunatamente per lui una notte passata in prigione (più una probabile multa salata) è bastata a saldare il suo conto con la giustizia.
4. Danny Trejo
Diciamocelo: da Danny Trejo un poco ce lo saremmo aspettato. Sarà per quella sua faccia pulita e lo sguardo da angelo. Eppure Il buon Trejo, attore feticcio di Robert Rodriguez, prima di diventare attore negli anni ’80 è stato più volte in prigione nel corso degli anni ’60 per varie accuse, tra cui possesso di droga e violenza. Per qualche anno è stato anche detenuto nella famosa prigione di San Quentin, dove è anche diventato campione di boxe nei pesi leggeri in quella prigione. Oggi l’attore è riuscito a vincere la sua dipendenza dall’eroina e nel 2011 ha affermato di essere sobrio da 42 anni.