Aziz Ansari si difende dalle accuse di “Grace” su babe.net
Il coinvolgimento di Aziz Ansari nella vicenda hollywoodiana delle molestie è fresca di battitura, e sta divendano un botta e risposta.
L’attore ha risposto all’accusa contro di lui, affermando che Grace (così chiamata a protezione della sua privacy) “era completamente consensuale” e di come si sia sentito sorpreso e preoccupato, il giorno dopo, nel sapere che la ragazza era turbata.
L’incontro raccontato dalla giovane a babe.net, sarebbe il peggiore di tutta la sua vita, ma Ansari smentisce la gravità di quanto riportato, rilasciando quanto segue.
“A settembre dell’anno scorso, ho incontrato Grace a una festa. Ci siamo scambiati i numeri e dei messaggi, e alla fine siamo andati ad un appuntamento. Uscimmo a cena e in seguito finimmo per dedicarci all’attività sessuale, che è stata completamente consensuale.
Il giorno dopo, ricevetti un messaggio da Grace, diceva che nonostante potesse sembrare tutto a posto, in realtà era a disagio. Ciò mi ha sorpreso e preoccupato. Ho preso a cuore le sue parole, e dopo aver riflettuto a lungo su quel che mi aveva eppena detto, le risposi chiedendole scusa, ammettendo di averla fraintesa.
Continuo a sostenere Time’s Up, è necessario ed è giunto in ritardo, purtroppo”
Che la versione di Ansari sia quella giusta, o quella sbagliata, ci auguriamo solo una cosa: che la caccia alle streghe abbia un freno, o persone ignare del proprio comportamento potrebbero essere rovinate.
Fonte: IndieWire