Tra gli attori che hanno incassato maggiormente, al primo posto si posiziona Vin Diesel.
L’attore ha partecipato ad alcune delle produzioni che hanno incassato maggiormente, tra cui Fast and Furious 8 e xXx: Il ritorno di Xander Cage (1,2 miliardi e 346 milioni). Il totale complessivo che l’attore ha generato al cinema è di 1,6 miliardi di dollari.
In seconda posizione si posiziona il collega, Dwayne Johnson che porta a casa. The Rock incassa 1,5 miliardi di dollari grazie alla partecipazione a Fast and Furious 8.
La prima posizione sarebbe toccata proprio a Mr. The Rock se non avesse partecipato al flop di Baywatch che ha incassato nel mondo soltanto 177 milioni di dollari.
Al terzo posto si posiziona invece la bellissima israeliana Gal Gadot che, avendo partecipato a film come Justisce League e Wonder Woman ha incassato al botteghino complessivamente 1,4 miliardi di dollari.
La classifica è stata stilata da Forbes e tiene conto degli incassi registrati fino al 26 dicembre di quest’anno, lasciando fuori gran parte delle entrate degli attori, ad esempio come Jumanjii con Dwayne Johnson. Quest’ultimo è stato una scommessa vincente negli States.