10 attori famosi che fanno sempre film brutti
E pensare che Cuba Gooding Jr. è anche vincitore di un Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in Jerry Maguire. Dopodiché cos’è accaduto all’attore per farlo finire in questa classifica?
Il suo sembra essere un caso comune a molti altri suoi colleghi. Dopo aver raggiunto una certa fama e notorietà per il suo ruolo in Jerry Maguire (1996), l’attore ha preso parte a film deludenti: Snow dogs-otto cani sotto zero (2002), Pearl Harbor (2001), Rat race (2001), Norbit (2007), Il campeggio dei papà (2007)…
Le scelte fatte per i ruoli nei film sono così deplorevoli che l’attore ha ricevuto più nomination ai Razzie Awards nello stesso anno, per due anni! Nel 2003 è stato nominato per ben tre film: Boat Trip (2002), The fighiting Temptations (2003) e Mi chiamano Radio (2003); mentre nel 2008 è stato nominato per Norbit e Il campeggio dei papà. Qualcuno, per favore, gli faccia cambiare manager.
7. Megan Fox
Diciamo che Megan Fox si potrebbe commentare da sola, ma cercheremo comunque di sprecare qualche parola per lei. Ha conosciuto la fama grazie a Transformers (2007), di Michael Bay, dove più che per la sua bravura era stata notata per la sua bellezza. Ma la sua carriera non è riuscita ad andare oltre, forse anche a causa delle diatribe fra lei e il regista Bay, che si è subito premurato di sostituirla nel terzo capitolo della saga. Da quel momento, anche la Fox ha collezionato numerosi film-fallimento, a cominciare da Jennifer’s body (2009) fino al più recente Tartarughe Ninja (2014). A tal proposito, per descrivere ulteriormente il suo percorso come attrice, potremmo citare le sue stesse parole:
Preferisco recitare in un brutto film, ma in compagnia di belle persone.