“I may not have gone where I intended to go, but I think I have ended up where I needed to be.”
Con questa citazione di Douglas Adams, i creatori di Dirk Gently- Agenzia di Investigazione Olistica salutano i propri fan. BBC America ha infatti deciso di non rinnovare lo show per una terza stagione. Di seguito il post in cui si ringraziano tutti i fan ed i collaboratori (troverete QUI il post originale):
“Cari fan di Dirk Gently,
Dirk Gently – Agenzia di Investigazione Olistica ha unito un incredibile gruppo di persone talentuose e creative per creare qualcosa di veramente originale che celebra l’universo per quanto strambo e meraviglioso esso possa essere. Siamo così orgogliosi di lavorare con sceneggiatori, produttori ed attori capaci di creare questo brillante mondo. Abbiamo visto la vostra appassionata campagna social per una terza stagione di Dirk Gently e siamo dispiaciuti di comunicarvi che la seconda sarà l’ultima stagione su BBC America.Siamo stati veramente ispirati dalla vostra chiassosa immaginazione, dalla vostra passione selvaggia e dal vostro acuto humour. Abbiamo twittato con voi ogni episodio, vi abbiamo visto creare incredibili opere fan art e, più importante, abbiamo costruito una grande amicizia. I fan di Dirk Gently non sono solo fan, sono anche impagabili amici. Per favore, continuate a cercare connessioni, a superare grandi ostacoli, a fare ammenda, ad aiutare gli altri e a creare la vostra famiglia di stramboidi, che l’abbiate scelta o no.
Grazie a tutti i sostenitori di Dirk Gently, grazie di tutto!
“I may not have gone where I intended to go, but I think I have ended up where I needed to be.” – Douglas Adams “
La serie, ideata da Max Landis, è l’adattamento televisivo della celebre saga letteraria scritta da Douglas Adams, già autore dell’immortale Guida galattica per gli autostoppisti.