Anche la musica ha il suo spazio all’interno del Black Friday.
Se siete in vena di compere, assaliti dall’effetto Black Friday, magari merita soffermarsi a controllare alcune offerte su CD e Vinili, ma non solo. Molti di esse non sono certo vere e proprie svendite, però se si valuta un acquisto multiplo il risultato finale può variare molto.
Noi siamo andati a vedere quali offerte proponeva Amazon per selezionare le più interessanti.
Gli amanti dei leggendari The Cure potranno accaparrarsi la raccolta Join The Dots: B-Sides and Raritiesa 24 euro invece che 28,35.
Nella giornata in cui uscirà il suo nuovo album, vi proponiamo il vinile dell’album Noel Gallagher’s High Flying Birdsal prezzo di 17,62 invece di 23,33.
Per il compositore americano Bill Evans è stata riservata una gigantesca raccolta comprendente ben 18 CD: The Complete Bill Evans on Verve. Il prezzo passa a 36,90 da 45,98.
Oltre a consigliarvi l’ascolto di questo bellissimo album, mettiamo in evidenza come il vinile Love & Hate di Michael Kiwanuka si possa trovare a 21,90 invece che 24,49.
Ólafur Arnalds e Alice Sara Ott hanno creato un progetto che rivedono alcune opere del compositore polacco Fryderyk Chopin senza stravolgerle. La collaborazione si chiama infatti The Chopin Project e possiamo trovare il vinile a 14,99 invece che a 18,69.