Da un paio di settimane sono iniziate le riprese di Venom, l’attesa pellicola sul villain di casa Marvel con protagonista Tom Hardy. Alla regia c’è Ruben Fleischer e nel cast troveremo anche Riz Ahmed, Michelle Williams e Jenny Slate.
il film uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.
Intanto, dal set arrivano nuove immagini, questa volta sotto forma di video, in cui possiamo vedere Tom Hardy girare una scena non proprio tranquilla:
Video dal set
Inoltre, That Hashtag Showha pubblicato la lista dei possibili personaggi che potrebbero comparire nella pellicola e tutto porta a pensare che il film adatterà il fumetto Lethal Protector. Nessuna delle descrizioni sembra ricordare un personaggio Marvel ma queste portano a credere che a prendere forma sul grande schermo sarà La Fondazione per la vita, un’associazione di criminali che vuole creare un proprio esercito di simbionti.
I personaggi descritti comprendono: un paramedico che parla fluentemente mandarino; un chitarrista, un uomo serio e dalle grandi capacità fisiche; un vagabondo che sa cantare e una donna asiatica proprietaria di un negozio.
Ricordiamo che queste indiscrezioni sono solo voci di corridoio e pertanto vanno prese con le pinze.