Charlie Sheen continua a far parlare di sé! Questa volta l’accusa è di stupro nei confronti di Corey Haim, all’epoca tredicenne.
Dopo lo scandalo Weinstein e Spacey, è toccato a Charlie Sheen, accusato di stupro. A parlare è l’attore Dominick Brascia in una intervista del National Enquirer, dichiara di aver raccolto la testimonianza di Corey Haim prima della sua precoce morte, all’età di 38 anni.
“Mi ha detto che aveva avuto un rapporto sessuale con Sheen durante le riprese. Che avevano fumato erba e fatto sesso anale. Haim mi aveva confidato che dopo quanto accaduto Sheen era diventato molto freddo e l’aveva respinto. Quando Corey voleva stare di nuovo insieme, Charlie non era interessato.” racconta Brascia.
Anche l’attore Corey Feldman raccontò una cosa simile nella sua autobiografia “Coreyography:A memory”, in cui riportava che Haim si confidò con lui dicendo:
“Che un adulto lo aveva convinto che fosse completamente normale per uomini più anziani e ragazzi più giovani, che lavoravano nello stesso settore, ad avere dei rapporti sessuali.”