L’uscita di Dark su Netflix è prevista per il 1° Dicembre
Un ragazzino vestito con giacca antipioggia che scruta dentro un buco (lo so, era un tombino ma va bene uguale!) non vi ricorda qualcosa? Il riferimento al popolare romanzo, oppure ai film di It è palese.
La Trama diDark
Molto semplice come impostazione narrativa: due bambini scompaiono in una cittadina tedesca e quattro famiglie si metteranno a cercarle. Il punto chiave sono proprio le quattro famiglie, i loro passati e i loro trascorsi. Emergeranno vicende ed eventi soprannaturali si susseguiranno in quella che si annuncia come una delle migliori serie tv di sempre.
Dove è ambientata?
La serie tv è ambientata in Germania, quindi non ci saranno ricostruzioni sfarzose americane. Il set è realmente tedesco e, a giudicare da immagini e trailer molto coinvolgente. Nebbia e boschi vi accompagneranno durante tutta la vostra avventura. La lingua originale sarà il tedesco.
Ben 2 registi a lavoro per Dark e bravissimi attori
I nomi sono Baran bo Odar che, in alcuni episodi è affiancato dalla sceneggiatrice Jantje Friese. Degni di nota tra gli attori: Louis Hofmann (Lettere da Berlino, Tom Sawyer, Land of Mine-Sotto la Sabbia) e Oliver Masucci che ha interpretato Adolf Hitler nel film Lui è tornato.
Dove e quando si può vedere Dark?
Chiaramente su Netflix, ed essendo una serie tv originale molto probabilmente non uscirà su altre piattaforme. Sarà disponibile, come detto prima, dal 1° Dicembre 2017.
Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler e Michael Mendl
Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.