Mindhunter 2: ecco il caso di cronaca nera su cui verterĂ
Mindhunter ( info e trailer qui) è probabilmente la serie del momento. La creatura televisiva di David Fincher sta monopolizzando l’attenzione degli spettatori e dei critici di tutto il mondo.
La prima stagione prodotta da Netflix sta raccogliendo un enorme successo ed ovviamente, la famosa piattaforma già ha commissionato la seconda stagione.
A parlarne è proprio il regista di Seven e Zodiac, che in una intervista a Billboardha svelato il caso di cronaca nera su cui verteranno i futuri episodi.
L’anno prossimo ci occuperemo degli Atlanta child murders, così da avere molta musica afroamericana nella Serie. La musica evolverà . Supporterà gli eventi mostrati e ci sarà un’evoluzione radicale
Il caso degli Atlanta child murders, riguarda una serie di efferati omicidi accaduti tra il 1979 e il 1981 ad Atlanta. La maggioranza delle vittime erano bambini tra i 7 e i 17 anni, uccisi tramite strangolamento. Oltre a questi anche sei adulti furono trovati morti in simili circostanze. La caratteristica che piĂ¹ sconvolse l’opinione pubblica fu che le vittime erano tutte afroamericane.
Pur avendo trovato un colpevole in Wayne Williams, la giustizia americana non è mai riuscita a trovare una quadro lineare per risolvere il caso, che probabilmente è imputabile a piĂ¹ assassini.
E voi che ne pensate di Mindhunter?
Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.