Alicia Vikander e Michael Fassbender, si sono sposati!
La coppia di Hollywood, dopo anni di fidanzamento, sono convolati a nozze in segreto in un resort ad Ibiza, tra amici intimi e parenti e lontano dai riflettori.
L’amore nacque nel 2014 sul set de La luce degli oceani diDerek Cianfrance, che vedeva entrambi gli attori come protagonisti.
Il regista li aveva mandati da soli nelle location del filmin cerca di ispirazione, ma insieme a quest’ultima hanno trovato anche l’amore.
Lui 40 anni, sex symbol, attore irlandese di origine tedesca. Lei 29 anni, attrice svedese.
Entrambi attori, ricordiamo Fassbender nel personaggio di Magneto in X-men-l’inizio e in 12 anni schiavo, mentre Alicia Vikander, la vedremo presto nei panni del personaggio dei videogame Lara Croft in Tomb Raider(Trailer)
Una coppia molto riservata, confermato dal fatto che l’unico bacio in pubblico è stato durante la notte degli Oscar del 2015, quando Alicia Vikander ha ritirato il premio come Miglior Attrice non protagonista per il film The Danish Girl.
Ciò è dimostrato anche dalle prime foto pubblicate in esclusiva dal quotidiano inglese Daily Mail, dove i neo sposi, in abiti informali, si godono, senza essere disturbati, il loro grande giorno.