Courtney Love aveva anticipato le accuse mosse a Weinstein
Risale al 2005, dodici anni fa, l’intervista a Courtney Love da parte del sito di gossip TMZ, nella quale la cantante e attrice aveva affermato: “Ragazze, se Harvey Weinstein vi invita a una festa privata, non andateci“.
Parole profetiche, visto lo scandalo in cui si ritrova coinvolto il magnate di Hollywood, del quale vi abbiamo parlato ampiamente qui e qui.
A parlare è Courtney Love, molto nota come la vedova di Kurt Cobain, leader dei Nirvana, e per la sua carriera di attrice. Famosa è la sua partecipazione a film di Miloš Forman come Larry Flint – Oltre lo scandalo (The People vs. Larry Flint, 1996) e Man on the Moon (1999), quest’ultimo al fianco di Jim Carrey.
La Love ha inoltre pubblicato diversi album con il suo gruppo, le Hole, tra i quali sono molto noti Live Through This (1994) e Celebrity Skin (1998), il suo più grande successo.
Ora il suo nome si aggiunge a quella lista sempre più lunga di attrici e showgirl che hanno mosso ad Harvey Weinstein accuse di molestie sessuali. E probabilmente non sarà l’ultimo.