Uscito il trailer di Replicas: Sci-Fi Thriller di Keanu Reeves

il trailer di Replicas vede Keanu Reeves come protagonista
Protagonista di Replicas
Condividi l'articolo

Uscito il trailer di Replicas: Sci-Fi Thriller con Keanu Reeves

Al New York Comic-Con è stato appena rilasciato il prime trailer di Replicas, il nuovo Thriller Fantascientifico del regista Jeffrey Nachmanoff.

Il trailer di Replicas
Alice Eve, protagonista del film, in una scena di “Star Trek”

 

Il protagonista di questo interessante progetto sarà l’inossidabile Keanu Reeves, un attore da sempre a suo agio col genere Sci-fi. Il film sarà incentrato sul rapporto tra coscienza umana e tecnologia in relazione alla morte, una tematica che ultimamente riscuote sempre più successo sia sul grande che sul piccolo schermo.

La trama ed il cast –

William Foster (Keanu Reeves) è un genitore sconvolto dal lutto che vuol tentare un’impresa folle: clonare la coscienza dei familiari, scomparsi in un incidente d’auto, per inserirli nel corpo di robot. Lo svolgersi della trama potrebbe far tornar in mente qualche scena di “Black Mirror”, anzi, San Junipero e Be Right Back parlano proprio di questo. Fa dunque sorridere il fatto che nel nuovo film di Nachmanoff la protagonista femminile sia proprio Alice Eve, che ha recitato nell’episodio “Nosedive“. Ad aiutare Keanu ci sarà Thomas Middleditch (“Kong: Skull Island, The wolf of Wall Street“), mentre della produzione si occupano Chad St. Jhones (“Passengers”, “John Wick”),Stephen Hamel e Lorenzo di Bonaventura (“Transformers“).

Non sono state ancora fornite informazioni riguardo la data del rilascio, ma si parla comunque della fine del 2017.