“È straordinario essere parte di qualcosa che è diventato perenne. Ogni volta che incontro qualcuno vengo a sapere che se non è il loro film preferito è quello delle loro figlie, e trovo tutto questo davvero fantastico. Giravano voci del sequel da 10 anni, di continuo… Penso, ma non ho la certezza, che il film sarà distribuito per la televisione”
Col passare degli anni il film Disney è diventato un vero cult soprattutto nel giorno di halloween, interpretato da una giovanissima Sarah Jessica Parker, Bette Midler, Kathy Najimy e diretto da Kenny Ortega.
Trama: Tre streghe vissute nel XVII secolo tornano ai giorni nostri per far fuoco e fiamme, in quel di Salem nel Massachusetts nel momento in cui i loro inquieti spiriti vengono accidentalmente evocati nella notte di Halloween. Accusate di stregoneria e bandite trecento anni prima, le tre diaboliche fattucchiere avevano sempre sperato di poter tornare. Quel giorno è giunto ed il satanico trio si mette all’opera, gettando scompiglio con effetti comici devastanti.