Alicia Vikander in Tomb Raider, dopo aver vinto l’Oscar nel 2016 come “Miglior attrice non protagonista” del film Danish Girl accanto a Eddie Redmayne e diretto da Tom Hooper (The Wave – 2015), la vediamo nei panni dell’eroina del famoso videogame nel film Tomb Raider diretto da Roar Uthaug. Tra i vari interpreti ci saranno Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu. Di seguito il primo trailer del film:
“Tomb Raider” primo trailer con Alicia Vikander
ALICIA VIKANDER IN TOMB RAIDER-Primo trailer di Tomb Raider con Alicia Vikander. L'attrice vestirà i panni di Lara Croft, l'eroina dei videogiochi.
Dopo aver visto nel 2001 Angelina Jolie nei panni di Lara Croft in “Lara Croft: Tomb Raider” e nel sequel “Tomb Raider:la culla della vita”. La Warner Bros tenta dopo 16 anni a rilanciare la famosa archeologa. Dovremo però abituarci ad un nuovo volto legato al personaggio, con la Vikander che
Sinossi: Lara Croft è la figlia indipendente di un eccentrico avventuriero svanito nel nulla quando lei era ancora un’adolescente. Oggi 21enne e senza un reale scopo nella vita, Lara vaga per le caotiche strade di East London come corriere – riuscendo a malapena a pagarsi l’affitto – mentre frequenta delle lezioni universitarie – facendo a malapena in tempo ad arrivare a lezione.
Determinata a forgiare la propria strada, si rifiuta di prendere le redini dell’impero di suo padre, rifiutando persino l’idea che lui sia davvero morto. Molti le consigliano di affrontare i fatti e di andare avanti, e la stessa Lara non capisce con esattezza che cosa la porti a voler risolvere il mistero riguardo la morte del proprio genitore.
Andando contro le ultime volontà di suo padre, Lara si lascia tutto alle spalle cercando l’ultima destinazione in cui l’uomo è andato: una leggendaria tomba su una mitica isola che potrebbe trovarsi da qualche parte nelle coste giapponesi. La sua missione, però, non sarà facile, e già solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente difficile. Improvvisamente, le prove aumenteranno per Lara, che dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti mentre si avventura nell’ignoto. Se sopravviverà, allora si sarà guadagnata il suo soprannome, Tomb Raider (predona delle tombe).
I fans della saga aspettano con ansia l’uscita della pellicola e sperano di non rimaner delusi. Anche perché un personaggio così iconico, nato nel “lontano” 1996 merita una grande storia.
Non ci resta che aspettare l’anno prossimo, il film uscirà a Marzo 2018 negli States.
A cura di Marco Esposito
Fonte: Best Movie