Netflix ha deciso di riunire Martin Scorsese e Joe Pesci nella sua nuova pellicola The Irishman
La trama del film ruota attorno ad un assassino che viene richiamato al lavoro per l’omicidio di un boss mafioso, Jimmy Hoffa (interpretato da Robert DeNiro). Il film è ambientato nel 1950.
Le foto del set vedono riprodotto un centro di accoglienza in un distributore della Texaco del 1950.
Il set è stato allestito questo martedì. Non è stato visto però l’attore Al Pacino, che interpreterà la parte di uno dei capi della famiglia Hoffa.
Lo stupore che provocano queste foto sono legate soprattutto a Joe Pesci, lontano da anni dai grandi schermi. Per fortuna, Scorsese è riuscito a convincere Pesci ad uscire dal suo stato di pensionamento e ora lo ritroviamo invecchiato ma apparentemente con lo stesso carisma.
Il film, come è noto, si basa sul libro di Charles Brandt“I Heard Your Paint Houses”, che racconta della vita di Frank Sheeran, veterano della Seconda Guerra Mondiale e sindacalista dello storico International Brotherhood of Teamsters che fu accusato di essere in affari con famiglia mafiosa Bufalino e di avere legami con l’omicidio del Presidente Kennedy e di Jimmy Hoffa.
Netflix ha previsto l’uscita del film per il 2018.
Intanto, riabbracciate Joe Pesci.
Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.