Brad Pitt, dopo i ruoli in Allied e War Machine, tornerà come protagonista nel film Ad Astra, previsto nelle sale per il 2019.
Brad Pitt, la star di Seven, World War Z, Fight Club e Mr. & Mirs Smith, apparirĂ sul grande schermo nelle sale cinematografiche nel 2019, nel ruolo di protagonista nello sci-fiAd Astra. Il film sarĂ Â prodotto da lui stesso, da Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Anthony Katagas.
Il regista di CiviltĂ Perduta, James Gray, avrĂ le redini alla regia. Dice al riguardo: ” Ad Astra è la rappresentazione piĂ¹ realistica del viaggio spaziale mai stata fatta in un film, trasmettendo il concetto dello spazio troppo ostile per noi, in una storia oscura sul viaggio nel sistema solare”.
Accanto a Brad Pitt, anche Tommy Lee Jones si è unito alla produzione, nel ruolo di Clifford McBride, seguito da Ruth Negga (World War Z). Donald Sutherland, John Finn e Jamie Kennedy completano il cast ufficiale. Le riprese del film sono cominciate a Luglio e il titolo deriva dal latino ”attraverso le stelle”. Sono tutti curiosi di sapere quale ruolo intraprenderĂ Brad Pitt nel nuovo film di Tarantino, si vocifera proprio quello di Charles Manson. Il seguito di World War Z invece, dovrebbe essere diretto da David Fincher e rilasciato nel 2019 e vedrĂ Brad Pitt nuovamente nei panni del protagonista Gerry Lane, ex investigatore delle Nazioni Unite. Nel frattempo, perĂ², attendiamo ciĂ² che di sicuro si conosce: Ad Astra.