6. Ha 2 tatuaggi in italiano
L’attore ha scelto la nostra lingua per farsi tatuare 2 scritte: Padre Fiero e Figlio mio bello.
Nel giorno del suo compleanno, il 15 Settembre, abbiamo deciso di dedicare un piccolo articolo di "gossip" su Tom Hardy nato il 15 Settembre 1977
L’attore ha scelto la nostra lingua per farsi tatuare 2 scritte: Padre Fiero e Figlio mio bello.
Il tutto durante le riprese di Revenant, il film che ha persmesso a Leonardo Di Caprio di conquistare la tanto attesa statuetta. Tom Hardy avrebbe detto all’attore che, se fosse stato nominato agli Oscar per il suo ruolo di Fitzgerald, avrebbe dato la possibilità a Leonardo di scegliere una frase per il suo tatuaggio. Tom Hardy era sicurissimo che la nomination non sarebbe arrivata. La storia però gli ha dato torto, è stato nominato per il suo ruolo in Redivivo perdendo di fatto la scommessa. Ancora però deve mantener fede alla sua promessa e ha motivato così la sua scelta:
Non ho ancora fatto quel tatuaggio perché fa davvero schifo. Vi è riportata la scritta Leo sa tutto ma è davvero scritto male. Quindi lo farò solo quando Leo mi fornirà una scritta decente
È l’unico attore ad aver interpretato per ben 3 volte il ruolo di cattivo:
Eccolo durante il trucco mentre lo preparano per interpretare Bane
Purtroppo, prima che diventasse il Tom Hardy che tutti conosciamo ha avuto una dipendenza da alcol e crack, oltre alle sue dichiarazioni in merito all’utilizzo di cocaina. Se volete approfondire l’argomento, troverete qui una sua intervista a riguardo.
Tom Hardy è risaputo, è un personaggio hollywoodiano che ama i cani. Le sue battaglie sono molteplici, e tutte in tutela dei piccoli amici. Se volete avere un’idea più chiara del suo rapporto con gli animali, troverete qui la straziante lettera d’addio al suo cane.