Our Soul at Night, questo il film che vede Jane Fonda e Robert Redford nuovamente insieme dopo ben quarantasette anni, dopo quel famoso A Piedi Nudi nel Parco. È una produzione Netflix, un film sull’amore alla terza età.
Due anziani vicini di casa rimasti soli entrambi, decidono di iniziare a farsi compagnia a vicenda perché le rispettive case (soprattutto quella di lei) sono troppo spaventosamente vuote.
Jane Fonda dichiara che quando è stato girato il film A Piedi Nudi nel Parco, e le dissero che avrebbe avuto Robert Redford come co-protagonista, iniziò ad agitarsi perché aveva le fantasie su di lui.
L’ho baciato a vent’anni e lo bacio ora, che ne ho quasi 80. Ha sempre baciato benissimo. Ma digli della prima volta alla Paramount, le segretarie erano pazze di te, si sentiva qualcosa nell’aria e io mi dissi: quest’uomo diventerà una stella
Jane Fonda su Robert Redford
Incantano la 74° Edizione del Festival del Cinema di Venezia con il loro romanticismo, con i loro trascorso e soprattutto con quell’appeal di cui solo due bellissime e storiche star del cinema riescono a portarsi dietro. Il regista è indiano, Ritesh Batra e proviene da esperienze maturate all’interno del Sundance Festival.
Jane Fonda e Robert Redford sono a Venezia per ritirare il Leone d’Oro alla Carriera.