Ecco al consueto appuntamento con le uscite di Netflix per il mese di Agosto. Molto interessanti alcune, mentre altre non sono così allettanti come si crede. Comunque non disperiamo, è comunque il mese di Agosto e non pensiamo che molti passino il loro tempo a guardare Netflix.
Serie TV:
We Hot American Summer: Ten Years Later – 4 Agosto
La serie è il sequel del film di David Wain del 2001 e di un’altra serie tv, prequel dello stesso film, e girata nel 2015.
Atypical – 11 Agosto
La storia di un diciottenne affetto da autismo che si troverà ad intraprendere un viaggio che coinvolgerà anche i genitori. È forse uno dei progetti più interessanti che siano mai stati realizzati da Netflix.
The Defenders– 18 Agosto
Ecco la serie tv più attesa del mese di Agosto: la nuova serie tv che vedrà in scena un crossover, di quelli belli: Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage e Iron Fist saranno impegnati nel mantenere le strade sicure. Dovranno combattere contro una potente organizzazione chiamata The Hand.
Kathy Bates interpreterà una madre di famiglia che si batte per legalizzare la marijuana riuscendo a gestire, con l’appoggio del figlio, un negozio di erba a Los Angeles. Questa serie tv è dagli stessi autori di The Big Bang Theory.
Hinterland – (3 stagione) – 1 Agosto
Un investigatore con un animo tormentato dovrà lavorare anche fuori dalla sua amata Londra per scoprire segreti nascosti nelle campagne gallesi.
Film in uscita ad Agosto su Netflix
Kill Bill vol. 1 – 1 Agosto
Il film che non ha bisogno di presentazioni, con una bellissima Uma Thurman assetata di vendetta diretta da uno dei migliori registi al mondo
American Beauty– 1 Agosto
Un eccellente Kevin Spacey in uno dei drammi più belli dell’America fatta di finzioni e appariscenti villette a schiera.
Io non ho paura– 1 Agosto
Di Gabriele Salvatores, ambientato in una Sicilia rurale e priva di qualsivoglia coinvolgimento morale